Linuxtrent: Re: 512Mb ram ... la sfida continua

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Feb 2001 17:07:08 +0100

Il mio rivenditore mi ha detto oggi che a lui di problemi del genere ne sono
capitati con certe partite di memorie OEM e che si e stufato di diventare
matto, perche certe memorie su certe macchine non vanno e su altre si.
La cosa che lo ha preoccupato di piu e che il problema lo aveva anche su PC
diversi che montavano la stessa scheda madre aggiornata allo stesso livello
di bios (P3BF).
Lui ha risolto cambiando fornitore delle memorie e sistemando quelle che
davano problemi un po' alla volta su macchine dove andavano.

Questo e quanto afferma lui, io non ho fatto verifiche.

Andrea Gelpi

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx