[Linuxtrent] Re: Lexmark X83???

  • From: "Zenone" <gnu-linux@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>,linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 18:45:11 +0100

Marco Ciampa ha scritto
>Purtroppo devo dire che sei abbastanza sfortunato.
>Le lexmark sono tra le stampanti che più hanno problemi con linux.
me ne rendo conto, ma le altre (z25 e z35 stampano e ora, grazie al
suggerimento postato in lista Diaolin e giratomi da Mario, mi stampa anche la
z54. Per ora continuo a ricaricare le cartucce, quando non ce la fasranno più
passerò ad HP o ad altro Linux-friendly...
Per la X83 mi pare proprio che non ci sia speranza.

>PS: complimenti per la tua iniziativa, è possibile venire a trovarti?
>Vado spesso a Civezzano...

Dopo l'epifania molto volentieri!
In questo periodo, tra l'altro, sto cercando di apprendere un po' di Latex e
spero entro l'anno di utilizzarlo (con Lyx) per impaginare i testi al posto di
OpenOffice.

Ciao!