[Linuxtrent] Lexmark X83???

  • From: "gnu-linux" <gnu-linux@xxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Dec 2003 21:01:24 +0100

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco alla lista, anche se seguo da parecchio
tempo la meritoria attività del LinuxTrent.

Su suggerimento dell'amico Mario - sono l'editore del suo libro sul software
libero :-) - chiedo se per caso qualcuno ha avuto a che fare con una stampante
multifunzione Lexmark X83. Sulla questione in passato ho fatto numerose
ricerche senza trovare soluzioni e anche il suggerimento trovato in qualche ML
di usare i driver della Z42/Z43 non ha dato buon esito.

Speravo che almeno fosse possibile farla stampare (lasciando perdre lo scanner).

Ciao e grazie,
Zenone

Sponsor:
Ritrova la linea! Nel reparto Dimagrimento troverai tanti prodotti che faranno
al caso tuo!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2045&d=28-12