[Linuxtrent] Re: IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 17:22:48 +0200

Il giorno 03 agosto 2009 15.05, Roberto
Resoli<roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Si, ma non è quello che diceva Lele; tu ti stai mettendo nei panni di chi crea
> siti, lui in quelli di chi li usa.
>
> ciao.
> rob

Ma se io creo siti basandomi sul principio di cui sopra, non posso
fare a meno di
essere un utilizzatore di IE... :-DDDD

Era solo quello che volevo dire... molti utenti di IE sono "utenti per
forza", vuoi
perché sviluppano siti, vuoi perché l'azienda dove lavori non ti fa
installare altro,
ecc.

Come utente "per forza" l'unico modo che ho per risolvere il problema
oggetto di
questo thread è la C:\Temp... la soluzione di non usare IE non è applicabile al
mio contesto (ed a quello di molti altri, aggiungo).

Che poi IE (specialmente il 6, ma stiamo parlando comunque di un browser
veramente molto datato) abbia vulnerabilità generali, che pure Firefox e Safari
siano bucati mica male, questo è un fatto assodato...

A mio avviso modestissimo, l'importante è la conoscenza e la consapevolezza
nell'utilizzo del browser. Sapere cosa si sta facendo è la cosa principale...

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx