[Linuxtrent] Re: IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 14:06:06 +0200

Il giorno 03 agosto 2009 13.51, Lele Gaifax<lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Uhm, largo di manica! L'ottimo è non usare IE in primis, che è il
> colpevole ;-)
>
> ciao, lele.

Io quando preparo pagine per il Web, cerco di far funzionare la maggior parte
dei browser: IE6/7, Firefox, Opera, Safari come minimo...

Se poi vogliamo dirla tutta è molto difficile quale sia il migliore e quale il
peggiore... dipende molto dalle versioni e dal sistema su cui stai facendo le
prove. Ultimamente ho provato l'ultimo FF (3.5) ed è una cacata assurda:
lento, instabile, qualche problema con alcune estensioni. Ho reinstallato
quella vecchia che invece andava egregiamente...

Personalmente, ad oggi, preferisco Opera come allround, FF 3.0 per lo
sviluppo...

G.

--

Giuseppe Briotti