[Linuxtrent] Re: IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 09:57:54 +0200

Il giorno 03 agosto 2009 09.48, Giuliano Natali<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> mah, non ne sono sicuro ma dipende dal cgi che utilizzi.

no, dipende dal browser, che poi il cgi (o la servlet, nel nostro
caso) esponga i dati "in più" inviati
o più saggiamente li scarti, è altra faccenda

> Sei sicuro?

Si, provare con questa pagina:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
"http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd";>
<head>
<title>Verifica firma digitale</title>
</head>

<form action="verifica" method="post" enctype="multipart/form-data">

<input type="file" name="fileToUpload">
<input type="submit">
</form>

fare submit e analizzare il multipart ottenuto ...

La cosa è segnalata anche nelle FAQ di commons fileuploader, la
libreria che uso per
gestire l'upload:
http://commons.apache.org/fileupload/faq.html#whole-path-from-IE

ciao,