[Linuxtrent] IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

Facendo da "beta tester" a Roberto Resoli ad un progettino che stà
realizzando ci siamo accorti di un comportamento "strano" di Internet
Explorer.

Utilizzando un controllo html di questo tipo "<input name="File1"
type="file" />" in una pagina web per poter inviare un file verso un
server web succede questo:
- IE (versione 6.0) invia, oltre al nome del file, anche il percorso
completo da cui viene prelevato !
- nello specifico ho inviato un file che si trovava sul mio Desktop

Resoli a questo punto si vede arrivare come nome file "C:\Documents
and Settings\MARCOAGOSTINI\Desktop\FileDaInviare.txt".

Non ho capito... chi ha dato il permesso a IE di spifferare al primo
che capita il mio nome utente :-)  !!

IE 6 NON consente di modificare tale comportamento
IE 7 consente, ma solo andando ad impostarlo tra i parametri di
protezione, di modificare tale comportamento inviando SOLO il nome del
file.
IE 8 (non l'ho provato ma ho letto qualche cosa in Internet) ha
disattivato tale opzione consentendo l'invio del solo nome file

Il mio Firefox (3.0.11) invia solo il nome file !