[Linuxtrent] Re: Google compra Motora ... e android cambiera'?

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Aug 2011 17:52:38 +0200

On 15/08/11 17:28, Maurizio Napolitano wrote:
> Non ho visto passare molto in questa maling list riguardo l'acquisto
> da parte di google di motorola.

Interessante!

> Who else? Nokia. The game is wide open now [...]

Nokia ha da poco chiuso con Maemo per passare a Windows Mobile...

> Anyone else? Probably HP. They have said Palm is now something you can
> license"
>
> come sconfitti Samsung e LG
> "Losers? Samsung and LG, big time. They bet on Android and now they
> are screwed."

Non che qualcuno non gli avesse avvertiti che affidarsi a Google ed ai
suoi servizi non era una buona idea... Ho sempre visto Android come
tutto tranne che open.

Forse vedremo nuovi siluppi per il progetto Maemo.

Ciao
--
Daniele