[Linuxtrent] Re: GTK#

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Apr 2002 22:06:25 +0200

> Il C# e' in fase di standardizzazione.

da parte della m$ ? e se non è da parte loro pensi che loro seguano gli
standard degli altri?

> Ora, avere un compilatore per C#, un compilatore per Java, un
> framework per far girare applicazioni .net... su Linux credi sia uno
> svantaggio?

sì

> (perfettibile) in circolazione con un minimo di supporto, ma con la
> filosofia non si sviluppano i progetti importanti.

ben vero. ma non si sviluppano neanche con c#.

> Vorrei aggiungere, le gtk# sono una implementazione del package Form
> del framework.
>
> java-gnome e' una serie di classi che fanno da binding per le funzioni
>
> grafiche di gnome, quindi funziona solo se esiste una implementazione
> di gnome sul sistema. E' un modo per scrivere applicazioni gnome con
> java.

mi sembrerebbe bello dire "e allora?"

Scusa, non volevo essere troppo rude, e scusa se sono stato un po'
maleducato magari, però già il java non lo sopporto, ma riconosco che
forse, ogni tanto, in alcuni casi, può risultare utile.
Cosa che non posso assolutamente dire riguardo a queste bestialità che
vanno tanto di moda ora e che quando la gente si accorgerà che non
servono a nulla mi farò una bella risata.

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone