[Linuxtrent] Re: 3c940

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Dec 2003 22:36:35 +0100 (CET)

Daniele Nicolodi pare abbia scritto:

> 1. Non siamo un hekp desk, se nessuno ti aiuta forse e` perche` nessuno
>    sa come risolvere il tuo problema

In realta' Daniele voleva dire che se ti ho postato solo io significa che
altri non avevano a portata di mano la soluzione...

> 2. In realta` diaolin ti ha risposto esaurientemente

spero, ma non capisco come mai Davide fa' una domanda avviando un thread
poi io rispondo e lui fa' un altra domanda aprendo un altro thread e poi
avanti cosi'

> 4. Scrivere molti messaggi con la stessa domanda non aumenta la
>    probabilita` che qualcuno ti risponda, aumenta solo il mio fastidio

non sarei cosi eccessivo...

> 5. Se cerchi su google trovi un sacco di informazioni su come
>    configurare questa scheda

> 6. Se avessi cercato su google avresti scoperto che il kernel 2.4.23
>    include supporto per questa scheda con il driver "sk98lin" che
>    compili abilitando l'opzione "CONFIG_SK98LIN", come chiaramente
>    specificato nella documentazione

Momento, Davide aveva un problema con la lingua da quello ceh ho capito io.
Solo che avrei preferito che continuasse rispondendo ai miei consigli.
Spero che, se legge questa mail, faccia un reply a QUESTA mail e possiamo
andare avanti con la soluzione del problema.

> 7. Se avessi cercato con google avresti scoperto che l'uso del driver
>    fornito dal produttore e` sconsigliato.

Da chi? Dal produttore? o da qualcuno che ha provato ad usarlo?
Beh, intanto cominciamo con quello poi vediamo...
Diaolin

--
Computer: macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori.
Barometro: macchina che ti consente di scoprire che tempo fa'... adesso!