[Linuxtrent] Re: 3c940

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Dec 2003 15:49:23 +0100 (CET)

Davide Castellano ha scritto(e pare che stavolta abbia capito):
> Io vi ringrazio fin dall'inizio per la vostra disponibilità..
> ...sono stato un po' affrettato...
> ...ho scoperto navigando su internet che i sorgenti del Kernel,
> necessari per l'installazione di entrambe i driver non sono contenuti
> nella directory /usr/src/, della mia Mandrake 9.1, ora devo capire bene
> che cosa devo fare..se qualcuno è ancora disposto ad aiutarmi
> tramite
> mail bene...

Con l'utility di mandrake che ti permette di installare i pacchetti
installa solo kernel-headers.qualcosa.rpm che sono sufficienti.
Poi riprova.

> Mi piacerebbe molto venire a portarvi il pc, il problema è che
> abito
> abbastanza distante e non ho i mezzi per arrivare!
>
> Ciao a Tutti!

Ciao e smetti di scrivere in html.
Hai una tastiera html?
Io non ne ho mai viste... neanche penne, anche se ho in dotazione una
delle poche penne polilingue esistenti al mondo.
:-)
Diaolin