[Linuxtrent] Re: 3c940

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Dec 2003 20:40:56 +0100

On Sat, Dec 06, 2003 at 07:12:32PM +0100, Davide Castellano wrote:
> Ho prelevato i driver dal sito asus, mi dice che devo fare qualcosa con
> i sorgenti del kernel, non so proprio come gestire la situazione,
> qualcuno mi aiuta? Ho già inviato altre mail con all'interno il read me,
> se vi serve lo posso anche postare nuovamente!

1. Non siamo un hekp desk, se nessuno ti aiuta forse e` perche` nessuno
   sa come risolvere il tuo problema

2. In realta` diaolin ti ha risposto esaurientemente

3. Hai postato 3 mail con la stessa richiesta d'aiuto con informazioni
   sul problema via via calanti. Come credi che possiamo aiutarti se non
   ci dici cosa esattamente non funziona ?

4. Scrivere molti messaggi con la stessa domanda non aumenta la
   probabilita` che qualcuno ti risponda, aumenta solo il mio fastidio

5. Se cerchi su google trovi un sacco di informazioni su come
   configurare questa scheda

6. Se avessi cercato su google avresti scoperto che il kernel 2.4.23
   include supporto per questa scheda con il driver "sk98lin" che
   compili abilitando l'opzione "CONFIG_SK98LIN", come chiaramente
   specificato nella documentazione

7. Se avessi cercato con google avresti scoperto che l'uso del driver
   fornito dal produttore e` sconsigliato.

Ciao
--
Daniele