Re: la rece di TTT del Dave, mica pizza e fichi...

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 01:03:37 +0100

> Cioè, i Valar sono anche denominati Maiar?

No: sono due stirpi diverse....un po' come dire divinità maggiori e
intermedie in D&D. I Maiar sono generalmente aiutanti dei Valar...Sauron *è*
un Maia, un tempo servitore del Vala Morgoth (di qui la dicitura "un balrog
di morgoth!")

> Ho capito... usi un font proporzionale, vero?
> Se non usi un font fixed, come il Courier, le sottolineature non
> funzioneranno mai... :)

Non uso nessun font...è che oe mi scombussola le linee e le spezzetta da
solo

Bye ^_^