Re: la rece di TTT del Dave, mica pizza e fichi...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 20:21:50 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> In effeti, per spoilerare spiegando, Gandalf come Saruman è uno degli
> Istari, che sono un po' come emissari divini inviati dai Valar (il
> pantheon degli dei) nella Terra di Mezzo per aiutarla, e sono a loro
> volta delle divinità minori, i Maiar.

Cioè, i Valar sono anche denominati Maiar?

> decisamente eccessiva, mentre negli altri passaggi
>        ^^^^
>
> Gimli, ti prego!!! ^_^ Si, poveri nani, sono sputtanatissimi...quella

Ho capito... usi un font proporzionale, vero?
Se non usi un font fixed, come il Courier, le sottolineature non
funzioneranno mai... :)

> Non posso darti torto...la cosa più bella sono gli orchi peoni che invece
> di difendere il compagno lo lasciano solo isolato mentre applaudono e
> acclamano come imbecilli!!

Bellissimo lo voglio vedere!

> Dai, dobbiamo *assolutamente* ridoppiare almeno la compagnia!!!

okay, ma qualcuno deve tirar fuori uno script...

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"