Re: guardate come sono veloce a rispondere a tommy...

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 16:42:57 +0100

> mi è sembrato molto "faccio cambiare programma a tutti e poi tiro il
> pacco" - involontariamente certo, però sarebbe stato meglio evitare...

preciso che non ho mai chiesto di cambiare il programma: mi ero limitata a
dire che non sarebbe stata una buona idea, soprattutto con la poca
organizzazione che avevamo allestito...e poi faceva freddo...da jordan's
almeno hanno le patatine

> la cosa buffa è che - a parte i momenti brutti - io a posteriori mi sono
> divertito :|

Ma anche io, solo che ho accumulato un po' troppo scazzo perchè non mi
andasse in crash il sistema...insomma avevo una gran voglia di starmene
qualche giorno per gli affari miei

> ora, non è che ricordi bene, ma forse era proprio perchè tu e i paoli
> stavate in disparte, no? :P

Aspetta: dovevo scavalcare di forza il losito e il bonzo e venirti a dire
"formichiere"?

> del ph? *_*

Ovviamente. -_-

> non condivido. stava tentando di farti notare che non puoi criticarlo alla
> morte per certe cose che tu stessa hai fatto. credo.

Allora, a costo di sembrare eccessivamente pignola ti spiego il meccanismo
sparlereccio per cui Tommy mi ha fatto girare le cosiddette: l'argomento non
c'è bisogno di ribadirlo perchè sono cazzi miei, ma il fatto è che l'ho
sentito in primis urlacchiato da tua sorella (che sa essere così
*discreeeeeta*! ^^) nella tua cucina davanti a tutto l'inner circle per
dirlo alla dave. La Lauretta mi rivela che ha sua volta l'ha sentito
starnazzare da *un'altra* persona con cui praticamente non ho rapporti, la
quale -ho concluso azzeccandoci- non poteva che averlo sentito dal
fidanzatino della persona a cui avevo fatto un certo discorso che la persona
stessa aveva opportunamente frainteso e traviato (oltre che promesso di non
raccontare). Boh, a parte che ste cose scomode sulla Ale non me le ricordo,
probabilmente ne discuto con gli altri perchè discutere con lei di persona è
a volte esasperante...e cmq il circolo vizioso è un po' diverso e non
criticavo "a morte" Tommy. Desideravo solo ucciderlo.

> ROTFL!!! Dai Cyfer... fatti sentire...

Si dai fratello di Tommy!

> bè Tommy in questo periodo studia, tu (bè noi, ma io non dovrei)
> cazzeggi.

*Non* è rilevante!! (coda di paglia pestata & stropicciata)

Yap

CHE SALDI DI MERDA CHE CI SONO ALLA FIUMARAAAAAAAA!!!!