Re: guardate come sono veloce a rispondere a tommy...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 12:10:03 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Vuoi la mia istantanea di quella famosa serata? Te la farò per farti

anch'io e la Ale non l'abbiamo passata affatto bene, ma non ho voglia di
raccontarla, semmai lo farà lei.

ti dirò però una cosa, che ci fece molto innervosire: per tutto il giorno
avevamo tentato di organizzare qualcosa di particolare, e dai andiamo a
fare la serata in spiaggia ecc., e voi¹ avete continuato a dire no,
spiaggia schifo, andiamo da giordano andiamo da giordano. ok, abbiamo
rinunciato alla spiaggia e siamo andati da giordano per accontentarvi, e
poi voi VE NE SIETE ANDATI!!!!!

mi è sembrato molto "faccio cambiare programma a tutti e poi tiro il
pacco" - involontariamente certo, però sarebbe stato meglio evitare...

¹ non so chi di preciso, ma hai capito

> *anche* un po' un'inferno (vedi mancanza di Daniel, il fatto che io e il
> Lo abbiamo visioni un po' divergenti della convivenza amichevole su lungo
> periodo, il fatto che se incazzata non sono la più affabile delle

la cosa buffa è che - a parte i momenti brutti - io a posteriori mi sono
divertito :|

> tese, tu e la tua dolce metà il fulcro carismatico della serata (o così
> mi è parso, irritandomi tantissimo). Per giunta nessuno ci caga di

ora, non è che ricordi bene, ma forse era proprio perchè tu e i paoli
stavate in disparte, no? :P

> Le alternative che mi si profilano sono alzarmi e urlare sputacchiando
> crocchette di patate sulla folla o alzarmi ed andarmene con la mia

ROTFL!!!

> Comunque, sempre parlando di barriere di emozioni impenetrabili, ti sei
> mai chiesto che effetto avesse su di noi l'altrettanto impenetrabile
> barriera di ombrelloni (per favore notare la rima) che la vostra augusta

si questo in effetti era brutto. no, non la rima. cioè, /anche/ la rima :)

> Avresti attirato una mia risposta qualunque fosse stato il tuo tono,
> sarebbe solo cambiato il ph della risposta...^_^
> Era da tempo che volevo parlare di queste cose.

del ph? *_*

> in giro a dire cose scomode sulla Ale.
>
> Non mi ricordo quali (delle tante...ek ek...^_^) cmq mi sembra una
> puntualizzazione un tantino infantile, se permetti.

non condivido. stava tentando di farti notare che non puoi criticarlo alla
morte per certe cose che tu stessa hai fatto. credo.

> E perchè non parlare anche di lei? Tendo a considerare una coppia un po'
> come un'unità composita, quindi se parlo a te un po' mi rivolgo anche a

a mio parere per non parlare degli assenti. sennò Dave potrebbe parlare a
nome di Lele. ah, no, non sono una coppia... ###_^  <--- faccina nascosta
dietro un muro.

> cioè molto rari i casi in cui non prenderei la coppia unita a calci nel
> culo. ^_^ Tranqui mi riferisco un po' anche all'altra coppia, anche se in

puccipù!

> Comprensibile, ok, ma non giustificabile, almeno per come la vedo io.

per questo ti rimando alla mia risposta di ieri sera alla tua mail.

> Lasciami profilare la situazione: "Ciao fratello di Tommy, sai visto che
> mi vanto di dire le cose in faccia alla gente ci tenevo a precisare che
> mi stai sui coglioni perchè non mi hai ricambiato il saluto per ben due
> volte consecutive. Visto che sono zuccona, mi ci sono incapponita
> ingigantendo la cosa e, benchè mi renda conto che il mio atteggiamento è
> sciocco ed immaturo, mi stai sui coglioni lo stesso!"

ROTFL!!! Dai Cyfer... fatti sentire...

> Non c'è di che. Ti prego nota la *celerità*.

bè Tommy in questo periodo studia, tu (bè noi, ma io non dovrei) cazzeggi.

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes