Re: che senso ha discutere?

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 22:07:31 +0100

>  Non è questa la sede adatta

Hai ragione, ma la mia mania di protagonismo mi ha indotto a postare il
msg in lista in modo che la discussione, per quanto inutile, potesse
essere aperta anche a chiunque altro avesse qualcosa da dire!
(anche Figo e Paolo, per es, che io ho indebitamente nominato!)

Però se dopo questo scambio di mail (questa e la next le mando
ancora nel Lano) avremo ancora voglia di discutere e rimarremo
in ambito meramente personale (cioè parleremo univocamente
di noi 2) sono d'accordo su una corrispondenza "private"!

> e tanto si sa che se io e la Ale siamo
> compresenti io finisco col fare irrimediabilmente la figura della
> stronza

Il mio punto di vista è ke quando siamo compresenti io faccio la figura
della buonista (o del chokobo idiota, ma me la sono voluta io!) e tu della
persona ragionevole. Ma di questo non ha colpa, as you said, nessuna delle
2.

Ale-Dot