che senso ha discutere?

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 17:23:00 +0100

> Silvia, però non ti lamentare se Tommy non ti risponde entro un ora,
quando
> poi tu alla Ale è 5 giorni che le fai aspettare una risposta... :(

Io è da due settimane che attendo altre risposte. Mi sono convinta che sia
completamente sterile discutere qui di certe cose, e soprattutto non
interessano a nessuno
Io e la Ale potremmo anche discutere per dieci anni di fila, ma tanto ci
sono aspetti di me e di lei che saranno sempre inconciliabili, nel bene e
nel male che questo comporta.
Per cortesia risparmiamoci queste difese fidanzatali di cui tu non sei il
primo caso, ognuno basti per sè a ribadire ciò che vuole, se lo vuole.

Se vuoi ora mi metto a scrivere una delle mie risposte lunghissime in cui
tutti diranno "Oooooh che schifo, ci sono più di venti parole!", ma a che
pro? Non è questa la sede adatta e tanto si sa che se io e la Ale siamo
compresenti io finisco col fare irrimediabilmente la figura della stronza, è
un po' una legge fisica. Né io né lei ne abbiamo colpa, al massimo sono solo
io che faccio un po' la vittima. Ok?

Silvia