Re: Non leggete o vi viene il diabete...Ale leggi!

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 19:36:10 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> un conto è non capire mai con certezza cosa passa per il cervello di una
> persona.

cervello? persona???

ok, scusate, non ho resistito... ^____^

> parlo meglio, e abbiamo sempre un mare di piccole cagate che conosciamo
> solo io e te che se solo penso a come sono nate mi viene da ridere....

no, NON parlatemi di Carol

> Il fatto è che non capisco perchè tua mamma sia contraria. Insomma, sei

non lo capisce nessuno, credimi

> mangi...(mmmh, prosciutto.....) Sei sicura che anche in una cosiddetta
> situazione di emergenza (per cui immagino avrai preso la patente) te la
> sentiresti di guidare dopo tanto che non lo fai?

su questo hai ragione, sto provando in tutti i modi a farla guidare ogni
tanto e prima o poi ci riuscirò :)

> Ma no!! credo di non aver mai detto niente - i miei compagni di sparlate
> assurgano a testimoni!!

sono assenti: Figo sembra si sia iscritto ma non ha mai postato e non so se
legga, Paolo ha avuto casini col server dell'ufficio e per un po' non
riceveva niente mail, ora non so...

--
Lo'oRiS, presidente della "Setta degli adoratori della tappa"
                             . /\ °