[icoli-devel] Re: Saro' io, ma...

  • From: Alfredo Amontagna <alfredo.amontagna@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 02:22:37 +0200

On Thu, Apr 10, 2003 at 01:15:38PM +0200, Manuel Ferrero wrote:
>Mi rispondo da solo: a volte il preview funziona altre no.
>!EndSection e' sempre reso come link, mentre "!CorePointer" a volte si'
>altre no.
>Credo dipenda anche dall'uso delle virgolette: ma se voglio scrivere
>"CorePointer" con virgolette e tutto e _non_ in corsivo come devo fare?

Ho appena terminato di portare phpwiki alla release 1.3.4 e con i nuovi
codici per il mark up la tua pagina è andata subito a posto.

Questo è il link con le nuove regole:
http://www.linuxfan.it/wiki/index.php/TextFormattingRules

mentre qui sono andate a finire quelle vecchie:
http://www.linuxfan.it/wiki/index.php/OldTextFormattingRules

--
Bye,
Alfredo