[icoli-devel] phpwiki updated. call for debugging

  • From: Alfredo Amontagna <alfredo.amontagna@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 02:29:51 +0200

Ho appena terminato di portare phpwiki alla versione 1.3.4 che risolve
alcuni problemi che abbiamo riscontrato col la 1.3.3.

Ho anche dovuto applicare un paio di patch (dalla 1.3.4-dev) per
eliminare alcuni fastidiosi "php warning ..." che comparivano in alcune
pagine nella parte bassa.
Se vedete altri warning o se trovate alcune anomalie fatemelo sapere.

Ho anche portato il DB del wiki sotto postgreSQL. Fatemi sapere se
notate decadimenti o miglioramenti nelle prestazioni.

--
Bye,
Alfredo