[icoli-devel] Re: Saro' io, ma...

  • From: "Manuel Ferrero" <manuel.ferrero@xxxxxxxx>
  • To: <icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 13:15:38 +0200

> ma interpreta sempre InputDevice come link, anche se mi e' semprato di
> capire che se voglio evitare che sia un link devo usare il punto
> esclamativo.
> Aiuto?

Mi rispondo da solo: a volte il preview funziona altre no.
!EndSection e' sempre reso come link, mentre "!CorePointer" a volte si'
altre no.
Credo dipenda anche dall'uso delle virgolette: ma se voglio scrivere
"CorePointer" con virgolette e tutto e _non_ in corsivo come devo fare?

E come mai:

Option          "!ZAxisMapping"          "4 5"
per i mouse con una rotella o
Option          "!ZAxisMapping"         "4 5 6 7"
per i mouse con due rotelle.

diventa:

Option "!ZAxisMapping" "4 5" per i mouse con una rotella o Option
"!ZAxisMapping" "4 5 6 7" per i mouse con due rotelle.

senza a capo e con il punto esclamativo, ma senza il link?
E' un problema mio, di preview o cosa?

Tutto su un pc con
Mozilla/4.0 (compatible;MSIE 5.5; Windows 98) Versione 1.3
Windows 98 second edition.

TIA.
--
manuel 'fmf' ferrero