[icoli-devel] Re: Nota sulle DomandeFrequenti

  • From: manuel 'fmf' ferrero <fmf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Apr 2003 08:39:47 +0200

Emmanuele Bassi <emmanuele.bassi@xxxxxx>:

>Controllando ancora, il primo ed il secondo sono risolvibili con una
>paginetta di piccole dimensioni, dato che servono giusto un paio di
>comandi, e, al pi=F9, un link ad un HOWTO.

Per il secondo io scrissi a suo tempo un mini-howto che consiglio da
tempo su icoli: lo trovate a fmf.come.to (non ho la pagina esatta e non
ho l'accesso web per cercarla, scusate, la trovate sotto i documenti
linux.
Provate a dargli un'occhiata e poi la metto sul wiki.

>Per l'ADSL, ci deve pensare chi di voi =E8 fortunato. :-)P

C'e' un mini-howto, ma in due minuti non ho avuto tempo di leggerlo.
Potremmo prendere spunto.
--=20
manuel 'fmf' ferrero
"Causa attuali ristrettezze la luce alla fine del tunnel verra` spenta."