[ham-linux-it] Re: Pubblicizzare la lista

  • From: Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Nov 2006 13:38:06 +0100

Giuseppe Martino ha scritto:

> Credo sia proprio necessario cambiare.
> Da quando ho ripreso ad utilizzare la lista la quantità di spam è
> aumentata.

Per lo spam dobbiamo rassegnarci. La mamma del cretino contiunuera' a
partorire per millenni...

> Credo sia il caso di chiedere una ML a lists.linux.it, che credo sia
> il luogo più adatto.
>
> Tu cosa ne pensi?

Ho chiesto gia' consigli in giro. Mi appoggeranno senz'altro gli amici
del relug. Noi abbiamo avuto dei grossi problemi con la vecchia lista,
ma ce ne sono anche con linux.it (ultimamente il server e' in ginocchio
1 volta a settimana, neanche avessero XP).
Il grosso vantaggio e' che avremmo la 'benedizione' di ILS.  ;)

> Potresti chiedere ai ragazzi di relug se con il loro wrapper funziona
> bene con il gestore di ML di lists.linux.it?

No, abbiamo dei problemini. Non ricordo quali, ma ci stanno lavorando
sopra. Stiamo decidendo se fare il wrapper anche con la nuova lista
(votazione democratica), e immagino che non ci siano problemi a farlo
anche con il forum ari o il vostro. Per me e' un problema secondario:
credo piu' nella mailing list che nel forum, che vedo solo come un mezzo
trasparente per farsi conoscere.

Ciao
    Maurizio IZ4BBD (aka grillo)