[ham-linux-it] Re: Pubblicizzare la lista

  • From: Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Nov 2006 07:54:26 +0100

Giuseppe Martino ha scritto:
> Potremmo mandare una mail a tutte le persone che sappiamo essere
> interessate invitandole ad iscriversi alla ML.
> Senza particolari impegni di collaborazione ma semplicemente per
> scambiarsi esperienze e conoscenze.

Per sondare nessun problema, per l'iscrizione aspettiamo. Ho chiesto
consiglio ai soci del relug che stanno testando il forum interfacciato
alla mailinglist. Il risultato e' questo:
http://relug.linux.it/index.php?name=PNphpBB2&file=index
Abbiamo ancora qualche problemino ma speriamo di risolvere.
Se non e' possibile fare qualcosa di simile su freelists conviene
spostarsi. Il forum di relug e' dello stesso tipo dell'ARI nazionale.

Non facciamo post importanti per ora perche' e' molto probabile che ci
consiglino di cambiare.
Domenica dovrei riuscire a fare l'elenco dei colleghi radiantisti che mi
hanno chiesto informazioni. Ho anche altri 3 o 4 nominativi di
radioamatori di erlug (i nostri vicini di casa, Modena, Bologna e
Romagna): sono tipi tosti e chiedero' anche a loro.

Appena avro' tempo preparero' una lettera generica che spiega quello che
vogliamo fare e l'utilizzo della mailinglist, invitando a VISITARE SENZA
ISCRIVERSI.
73 de Maurizio IZ4BBD