[ham-linux-it] Re: Pubblicizzare la lista

  • From: "Giuseppe Martino" <martinogiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Nov 2006 11:26:12 +0100

2006/11/15, Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>:
Non facciamo post importanti per ora perche' e' molto probabile che ci
consiglino di cambiare.

Credo sia proprio necessario cambiare.
Da quando ho ripreso ad utilizzare la lista la quantità di spam è aumentata.
Credo sia il caso di chiedere una ML a lists.linux.it, che credo sia
il luogo più adatto.

Tu cosa ne pensi?

Domenica dovrei riuscire a fare l'elenco dei colleghi radiantisti che mi
hanno chiesto informazioni. Ho anche altri 3 o 4 nominativi di
radioamatori di erlug (i nostri vicini di casa, Modena, Bologna e
Romagna): sono tipi tosti e chiedero' anche a loro.

Ottimo!

Potresti chiedere ai ragazzi di relug se con il loro wrapper funziona
bene con il gestore di ML di lists.linux.it?

Ciao,
denever