[ham-linux-it] Re: Pubblicizzare la lista

  • From: "Giuseppe Martino" <martinogiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Nov 2006 13:53:30 +0100

2006/11/16, Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>:
Per lo spam dobbiamo rassegnarci. La mamma del cretino contiunuera' a
partorire per millenni...

Si però con degli accorgimenti che freeelists non permette si può
ridurre lo spam ;)

Ho chiesto gia' consigli in giro. Mi appoggeranno senz'altro gli amici
del relug. Noi abbiamo avuto dei grossi problemi con la vecchia lista,
ma ce ne sono anche con linux.it (ultimamente il server e' in ginocchio
1 volta a settimana, neanche avessero XP).

A chiedere ed avere la lista basta poco ;)

Il grosso vantaggio e' che avremmo la 'benedizione' di ILS.  ;)

Si il bello è appunto @linux.it. W ILS :D

Per me e' un problema secondario:
credo piu' nella mailing list che nel forum, che vedo solo come un mezzo
trasparente per farsi conoscere.

Guarda per ora lasciamolo stare il forum.
E cerchiamo di raccogliere iscritti per avere una buona massa critica
e dare inizio alle danze il prima possibile. :D
Se mi dai l'ok chiedo la lista su lists.linux.it

Ciao,
denever