[gnucchi] problema postfix

  • From: Fabio Erculiani <fabio.erculiani@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 May 2005 15:03:02 +0200

Potete tirare un sospiro di sollievo perché mi è venuto un lampo di
genio... Il problema sta nell'smtp e nella voce Delivered-To, mi sono
messo googlare da paura finché non ho scoperto un magico comando:

smtphost "/var/imap/socket/lmtp"

da aggiungere al comando di fetchmail.

Quindi:

poll pop3.lxnaydesign.net
        proto pop3
        user "lxnay@xxxxxxxxxxxxxxx"
        pass "xxxxxx"
        is lxnay@xxxxxxxxxxxxxxx
        smtphost "/var/imap/socket/lmtp"
        fetchall

Me n'ero già accorto che fra i vari filtri veniva usato LMTP ma non mi
sarei mai sognato di inserirlo in fetch "Raymond" mail eheh...

Non so se sia una soluzione pulita, ma di certo funziona... Per il
momento vado avanti con questo workaround ma vorrei vedere se riesco a
risolvere il problema come hai detto tu Mauro.

--
 Fabio Erculiani
 - lxnay dEsigN -