[gnucchi] Re: problema postfix

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 May 2005 15:53:08 +0200

Mauro, non saprei come verificare il delivered-to di una mail che mi
viene respinta da postfix, cmq penso che sia impostato da lui, ti ho
mandato l'header di un messaggio che fa lo stesso percorso ma che è
destinato a fabio.erculiani@xxxxxxxxx (la procedura x farlo arrivare

infatti :)

al mio IMAP è uguale a quella che segue una mail con destinatario
lxnay@xxxxxxxxxxxxxxx solo che ovviamente, quest'ultima mi viene
segata).

notify_classes = 2bounce cosi il postmaster locale riceverà una copia della mail
e puoi anal-izzarla

cmq non ho capito come fai a scaricare la posta,
ti sei fatto abilitare un forward sul server che ha il record MX
oppure usi fetchmail?

ciao
Mauro