[FLUG] Re: Linux Day... il giorno dopo

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 13:25:02 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "PeG" <djpeg@xxxxxxxxx>

:
: A me interesserebbe ad esempio imparare il Pearl e so anche che il caro
: Gecco lo conosce.. quindi perchè no?
:
: Questa mia critica non ce l'ha assolutamente con nessuno.. mi raccomando,
: non ne abbiate a male, avete chiesto pareri e questo è il mio.

Ottimo!!!
Ecco un post molto costruttivo!
non ti preoccupare per le critiche... in questo momento servono proprio
quelle per capire che strada intraprendere...

Decifrando il pensiero di Peg... anche io codivido l'idea di per fare
qualcosa insieme... affichè i newbie (tra cui io) possano imparare dai
greek... :PPP ma non solo... anche i greek potrebbero avere dei buchi su
alcuni argomenti sui quali i newbie si possono scoprire maestri...

Ad esempio una volta era venuto fuori anche con Romano un discorso tipo ...
"io so fare bene questo.. ma mi interesserebbe capire più di quest'altro..."
"chi sa quest'altro?".

Sperando di aver espresso bene il pensiero....(sono in fase digestiva...) vi
saluto... ed invito tutti a tirare fuori i lati negativi del lug... e non
far cadere nei meantri degli archivi questo thread

Tino

--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux