[FLUG] Re: Linux Day... il giorno dopo

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jan 2003 15:45:36 +0100

On Tue, Jan 14, 2003 at 03:20:28PM +0100, Filippo Carletti wrote:

Lascio da parte i discorsi su sede e orari, credo sia meglio parlarne di
persona e soprattutto sapere le condizioni preliminari di disponibilita' di
ognuno.
Sviluppiamo invece questi argomenti:

> La ML non funziona molto perche' e' troppo tecnica per il neofita, che e'
> anche la figura a cui il lug si rivolge principalmente.

Sono d'accordo e approfitto per lanciare un appello, rivolto a quelli che
postano poco o mai.
E' evidente che se non fate mai sentire la vostra voce, le cose non possono
cambiare molto.
Proponete gli argomenti di cui volete sentire parlare!!!
Tutto quello che vorreste sapere su Linux e OpenSource e che non avete mai
osato chiedere!!!
E che nessuno si vergogni di proporre quel che ha in mente: non esistono
argomenti stupidi, né abbiate paura di annoiare quelli che ne sanno di più.
Siamo stati tutti newbie e non credo che nessuno si tirerà indietro.

> La chat invece e' spesso "frivola" (per me positivo), ma non utile a tirar
> avanti progetti.

Ovvio, anche se rimane utile per consultarsi al volo.
Sarebbe bello, però, che se escono fuori dei discorsi interessanti venissero
riportati in ML (tanto legion è sempre lì e logga l'impossibile :-).
Come dicevo in un altro post, spesso uno se li perde perché non si può
essere sempre online.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux