[FLUG] Linux Day... il giorno dopo

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: "ML Fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Nov 2002 22:59:07 +0100

Hei raga ma non c'è stato nessuno che ha espresso il proprio parere su come
sia andata il Linux Day?
Cosa gli sia piaciuto e cosa meno...
Dai facciamoci un pò di critica addosso... ci fa bene per il prossimo
anno...  :)

Nel complesso giudico il tutto molto positivamente, soprattutto sono rimasto
stupito dalla partecipazione nel pomeriggio, oltre che dire che stare tutti
insieme è veramente bello, per cui... TROVIAMOCI UNA SEDE!!! heheheh

Ho già espresso a Gecco lo stupore per la presentazione in PowerPoint... li
ci stava bene una bella videata blu :P

A parte gli scherzi faccio i complimenti a tutti, ma devo esperimere la mia
preferenza per l'intervento di Marco che è stato quello che mi è piaciuto di
più, soprattutto per lo sforzo fatto per la presentazione... peccato che non
ha fatto notare l'autenticità del suo "Made in Open Source" :))))
L'unica critica che posso muovere per gli altri è legata alla troppa
specificità degli interventi sulle caratteristiche del software e mentre è
stato dato poco spazio agli argomenti filosofici dell'Open Source... ma
questa vuole essere una critica costruttiva quindi spero che non se la
prenda a male nessuno.

Per ora e tutto ora passo la palla a voi!

Saluti

Tino

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"