[FLUG] Re: Linux Day... il giorno dopo

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Nov 2002 18:49:37 +0100

From: "Marco Montesi" <mmontesi@xxxxxxxxx>
To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 28, 2002 9:30 AM
Subject: [FLUG] Re: Linux Day... il giorno dopo

Mailing List del Fortunae LUG
==========

> A parte gli scherzi faccio i complimenti a tutti, ma devo esperimere la
mia
> preferenza per l'intervento di Marco che è stato quello che mi è piaciuto
di
> più, soprattutto per lo sforzo fatto per la presentazione... peccato che
non
> ha fatto notare l'autenticità del suo "Made in Open Source" :))))

Grazie, devo confessare che nella prima slide in basso ci doveva essere
scritto "NB questa presentazione è stata interamente realizzata con
software Open Source in ambiente Linux" ma non so per quale motivo non è
comparsa.

Per la cronaca ho usato:

KWord
KPresenter
Dia

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"