[FLUG] Re: Il Lug ha un nuovo sito... lunga vita al lug!!

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jan 2006 17:06:46 +0100

On Mon, 02 Jan 2006 14:20:07 +0100, Stefano Giraldi wrote

> Tecnicamente parlando, ora il tutto è table-less, ho preso come
> riferimento le direttive sull'accessibilità dei siti della PA...

Bravo, ottimo lavoro. Magari ne riparliamo appena ho un po' di tempo.
In ogni caso, non starei a farmi troppi problemi se i validatori no validano
del tutto.

Mi preoccuperei piuttosto della compatibilita' multibrowser. L'ho testato con
IE 5.5 SP2 e spariscono tutti i menu, in pratica tutto quello che sta dentro:

Ciao

Michele