[FLUG] Re: Il Lug ha un nuovo sito... lunga vita al lug!!

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jan 2006 19:33:57 +0100

Marco Montesi ha scritto:
Okkio che se hai inserito dei link a mano nel codice devi sostituire
tu le &amp;
con &amp;amp; nell'HTML dei temi.

Effettivamente non ho prestato attenzione all'errore segnalato. La riga in questione era inserita manualmente... ho provveduto a correggerla sia nel template (ora in firefox il feed rss viene proposto con l'icona per la sottoscrizione) che nella pagina "Novità".

Strano che dia errore perchè il tag WEBLOG_RSS_FEED viene generato da questa roba qua:

        $wl_handler->RegisterItemTag(
            'WEBLOG_RSS_FEED',
            $GLOBALS['gEnv']['site']['cgi'].'weblogger_rssfeed.php'.
            '?sid='.$GLOBALS['gEnv']['site']['data']['sitemd5id'].
            '&amp;fid='.$weblogs[$i]
             );

> e viene correttamente usato &amp;

Può essere ma ho provato ad inserire nel template il tag <!--@WEBLOG_RSS_FEED-->. Nel resituire la pagina l'href è vuoto. Tutti i riferimenti al feed erano impostati in manuale nel vecchio template, può essere che quel tag non è impostato?

Forse sul server c'è una versione vecchia di weblogger.
Il problema si potrebbe aggirare scrivendo quel link a mano:

Fatto.ma se provi a validare http://www.fanolug.org/eventi.php il risultato è negativo in quanto tutti il link generati non usano &amp; eppure in testa al template l'istruzione <?php ini_set('arg_separator.output','&amp;'); ?> è presente

Il listato con i tag che generano l'elenco con i link è il seguente:

<!--@BEGINCATALOGUES-->
<h3><!--@CATALOGUE_NAME--></h3>
<ul>
<!--@BEGINCATALOGUES_CATEGORIES-->