[FLUG] Il Lug ha un nuovo sito... lunga vita al lug!!

  • From: Stefano Giraldi <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jan 2006 14:20:07 +0100

Inizio con gli auguri di buon anno a tutti voi.

Vi informo che questi giorni mi sono un pò divertito con i fogli di stile e per il mio divertimento mi son messo a giocare con il nostro caro sito.

Il risultato potete vederlo da soli http://www.fanolug.org/

Pur sembrando funzionare... non ho ancora testato la validità del codice prodotto: da me funziona, spero che faccia altrettanto anche da voi.

Tecnicamente parlando, ora il tutto è table-less, ho preso come riferimento le direttive sull'accessibilità dei siti della PA... come riferimento questo non significa che le rispetti ;-), tra di voi c'è sicuramente chi ne sa di più di me mi farebbe piacere avere qualche critica in merito.

Ho fatto anche la versione stampabile... provate a fare una anteprima qui: http://www.fanolug.org/statuto.php

Non tutte le pagine sono con il nuovo tema... appena ho un attimo completerò il lavoro.

Per finire... vista la fatica siete tutti obbligati a pagarmi da bere giovedì sera alla cena ;-) Che ne dite se ci vediamo alle 20:00 per un aperitivo al Pino Bar (o in un qualsiasi altro locale)?

Saluti
Stefano