[FLUG] Re: Il Lug ha un nuovo sito... lunga vita al lug!!

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jan 2006 15:40:12 +0100

Vi informo che questi giorni mi sono un pò divertito con i fogli di
stile e per il mio divertimento mi son messo a giocare con il nostro
caro sito.
Le sezioni Chi Siamo e Tutorial hanno ancora il vecchi stile ;)
(giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo).

A me piace, spero che il w3c te lo "passi" ;)
La cena quindi è giovedì? Mi sono perso qualche post? Dove e quando?
Alessio
Della cena mi ero completamente scordato ;) ma confermo la disponibilità qualora si faccia.

--
Talo