[FLUG] Re: Help Network

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 19:42:58 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "BlueRaven" <blueraven@xxxxxxxxx>
: Hai trovato poi il bandolo della matassa?

Si l'ho trovato in questo link

http://scyld.com/expert/modules.html

Nel paragrafo "Problem and Solution" cita il caso del mac address
ff:ff:ff:ff:ff:ff...

Il tutto dovrebbe essere dovuto ad un problema del bios della skeda madre...
Ora ho aggiornato il bios, ma non ho ancora avuto il tempo per compredere
bene il testo e provare se il problema si ripresenta sotto linux.

Comunque con il Desktop avviato con win98 e il portatile con MDK tutto
funzia... chissà forse adesso mi divertirò un pò provando a far fuzionare
samba...  :))) Quindi preparatevi!!!!  :PPP

Saluti

Tino

--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile