[eleutheros-it] Re: progetto testo bibbia e db sql 1.3

  • From: Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 01 Sep 2009 14:11:23 +0200

Salvatore Schirone ha scritto:
> Scusate, ma la bibbia cei 74 è distribuibile liberamente? Parlo della
> versione database?
> Perché mi sembra di sì, nel progetto LaParola.net,
> e comunque sicuramente la distribuiscono nle progetto Zefania:
> http://sourceforge.net/projects/zefania-sharp/files/Zefania%20XML%20Bibles%206%20italian/C.E.I%2074/sf_cei74.zip/download
>
> come è possibile? se lo hanno fatto loro, perché non possiamo farlo noi?
> come hanno fatto? hanno avuto una autorizzazione splicita

Nel file XML del progetto Zefania c'è una tag "rights" con scritto
dentro "public domain" (falso!) e come sorgente citano:

http://www.site-berea.com/C/it/index.html

Dubito fortemente che questa distribuzione sia approvata dalla CEI.

Anche il progetto Laparola.net, se non sbaglio, non dice niente in
merito a licenze o autorizzazioni. Credo che anche quella sia un
distribuzione "casalinga" non approvata.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>
Pisa, Italy