[eleutheros-it] Re: progetto testo bibbia e db sql 1.3

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Aug 2009 09:40:58 +0200

Il giorno 30 agosto 2009 19.53, Giovanni Mascellani
<g.mascellani@xxxxxxxxx>ha scritto:

> Colpa quasi mia: stavo caricando il file sul server quando la
> connessione ad Internet mi ha abbandonato per qualche ora (fino a pochi
> minuti fa). Quindi il file è rimasto copiato a metà e quindi danneggiato.
>
> Ora dovrebbe essere giusto (ed aggiornato all'ultima email che ho
> mandato). Inoltre ha anche caricato nello stesso posto un database
> SQlite che contiene gli stessi dati del dump MySQL (ma probabilmente è
> più facile da usare se qualcuno ha voglia di scrivere un programma che
> utilizza questi dati). Sarebbe interessante (e molto utile) avere
> [...]

grazie funziona perfettamente e non ho ricvuto nessun timeout
imortandolo in phpmyadmin

Circa le "stranezze" da te segnalate ... non si riferiscono
ai dati del database attuale? perché mi sembra tutto ok ??

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC

sito personale: http://www.schirone.it