[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: Convenzione SIATEL

  • From: Dottor Massimiliano Michetti <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Feb 2015 18:45:02 +0100

Da quest'anno i controlli li farà direttamente l'inps in sede di emissione
dell'ISEE collegandosi in automatico con SIATEL (appena ci riusciranno), il
nostro controllo successivo dovremo vedere come fare. In pratica l'isee non
sarà più la conseguenza della autocertificazione DSU ma un atto proprio
dell'INPS emanato dopo alcuni controlli fino a ben 10 giorni dopo l'invio
della DSU da parte del CAF all'INPS.
E' cambiato un po' tutto ma i CAF ancora non sono pronti e neanche il sito
dell'INPS produce alcunchè.
Aspettiamo un attimo poi magari ci muoviamo
Ciao
Massimiliano