[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Convenzione SIATEL

  • From: "Anna Virno ababrera" <annavirno@xxxxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Feb 2015 16:06:39 +0000

In passato ho cercato di attivare una qualche convenzione e l'Agenzia non ci ha
trasmesso le pw affiche' potessimo controllare direttamente le dichiarazioni,
in quanto non universita'. Non abbiamo. piu'insistito e non  abbiamo trasmesso
sentenza TAR incassata contro Regione Lombardia che ci ha equiordinato alle
univerita', in quanto avevamo gia' risolto con I CAF per gli stranieri, in
particolari I cinesi, perche' gli italiani, qui in Accademia a Milano, sono
gia' nelle fascie piu' alte. Mentre alcune universita' come Il Politecnico di
Torino hanno una convenzione con IMPS e controllano in tenpo reale ogni
dichiarazione di 20.000 studenti, come comunicatomi dal collega di Torino.
Quindi se qualcuno ha gia' questa convenzione e' importante condividerla anche
per Il valore estrinseco dell'equiparazione ad una universita'. Saluti a tutti
Anna
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®