[Comitato Malpensata] Re: R: Re: R: Incontro con il Sindaco dott. Tentorio - illuminazione

  • From: Giovanni Ruggeri <grug1949@xxxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 21:49:23 +0200

Ciao a tutti,

siamo d'accordo sulla necessità di operare secondo un piano logico e
lungimirante intervenendo nei luoghi di maggiore utilità pubblica già citati.
Ciò nonostante mi sento di segnalare, per la condizione di degrado in cui
versa, la stradina che costeggia il Morla nel tratto che va dalla scuola
Pesenti alla via Gavazzeni.

Buona Malpensata a tutti

Rosetta e Gianni Ruggeri