[Comitato Malpensata] Incontro con il Sindaco dott. Tentorio - illuminazione

  • From: Cristina <cristinabartolotta1@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 14:05:47 +0200

Ciao, ieri Ilario ha sottoposto al dott. Tentorio, il problema di alcune vie
del Quartiere per le quali l'illuminazione è troppo debole. Il Sindaco ha
chiesto di presentare un elenco di dette vie.
Vi prego di inviarmi le Vs segnalazioni a riguardo in modo da stilare un
documento preciso. E nel più breve tempo possibile ....
Desidererei proporre, se ne esistono per l'illuminazione stradale, lampade a
led: sono costose, ma hanno il vantaggio di durare a lungo e consumare
pochissimo.
Ho proposto la sostituzione dei faretti dell'ingresso nel mio condominio
nell'agosto 2012 con i led; da allora funzionano perfettamente, risparmiamo,
oltre che sui consumi, sul fatto che non dobbiamo più chiedere l'intervento
dell'elettricista e acquistare nuovi faretti, cosa che avveniva molto spesso.
RIMANGO IN ATTESA DELLE INFORMAZIONI CHE DESIDERATE FAR PERVENIRE AL SINDACO
TENTORIO, ENTRO SABATO 12.04.2014, in modo da poter inviare il tutto lunedì p.v.
 Auguro uno buona giornata a tutti Cristina