[Comitato Malpensata] Re: R: Incontro con il Sindaco dott. Tentorio - illuminazione

  • From: cristina bartolotta <cristinabartolotta1@xxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 19:44:16 +0200

Ciao, ho citato il mio condominio solo per sottolineare i vantaggi del led
con dati di fatto, per "toccato con mano"! so bene che non si devono fare
favoritismi di sorta, ma il dott.Tentorio ieri a fine incontro ha
sottolineato le scarsità pecuniarie e sarebbe più facile incominciare con
le vie più disagiate, buie, e tentare di avere qualcosa subito, piuttosto
che fare progetti, certamente più generali, ma al momento non realizzabili.
Saluti Cristina