[Comitato Malpensata] Re: R: Re: R: Incontro con il Sindaco dott. Tentorio - illuminazione

  • From: Cristina <cristinabartolotta1@xxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Apr 2014 00:35:38 +0200

> [...]
> con dati di fatto, per "toccato con mano"! so bene che non si devono fare
> favoritismi di sorta, ma il dott.Tentorio ieri a fine incontro ha
> sottolineato le scarsità pecuniarie e sarebbe più facile incominciare con le
> vie più disagiate, buie, e tentare di avere qualcosa subito, con la semplice
> sostituzioni di "lampadine" piuttosto che fare progetti, certamente più
> generali, ma al momento non realizzabili. Allora mi chiedo: lasciamo che le
> strade buie rimangano buie per chissà quanto tempo o le segnaliamo?????
Decidete Voi, da parte mia non voglio più rinunciare ad un incremento di
sicurezza e non voglio più trovarmi a passare vicino a chi, approfittando della
scarsa illuminazione, si permette di espletare le sue funzioni fisiologiche sul
marciapiedi e sul muro di via Maglio del Lotto e farò la mia segnalazione
appoggiata dagli altri residenti miei vicini.