[zxspectrum] Re: [zxspectrum]sulla sfida bla bla - parte seconda

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Feb 2006 16:20:24 +0100 (GMT+01:00)

> sarà come dici tu, ma come giocabilità credo che non ci sia niente da
dire.
Uridium à rimasto un classico anche sullo Spectrum, un esempio
fulgido di
come si deve fare uno spara-e-fuggi.

non parlo di
giocabilita', non potrei visto che non ho mai giocato la versione
spectrum. gli unici giochi che ho giocato su spectrum che ricordo bene
sono atic atac e jetpac. ce ne sono altri che ho giocato, appena uscito
lo spectrum nei negozi, ma ora non mi vengono in mente.

> e potrei
andare avanti
> per altri centinaia di giochi.

> anch'io, ma a parti
scambiate, cioà centinaia di giochi che per C64 erano

che vi devo
dire? il mondo e' bello perche' e' variabile.

> Scrivi del fermaporte
color cacchina in termini quasi sempre migliori del nostro beneamato
Spectrum... Sicuro di non essere un 64ista "puro e duro" infiltrato tra
noi? :P

no. l'ho scritto apposta per leggere le reazioni :o)
figurati
che al prossimo varese ho chiesto ad andrea di ripararmi 2 spectrum.
--
ZaXxon