[zxspectrum] Re: [zxspectrum]sulla sfida bla bla - parte seconda

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Feb 2006 02:36:56 +0100

non noto una differenza notevole nella risoluzione. ghost'n'goblins
visto che l'hai nominato, su spectrum fa schifo

E' la stessa cosa che intendevo e che ho scritto (idem per Impossible Mission)

 e potrei andare avanti
per altri centinaia di giochi.

Centinaia forse no, ma varie decine di molto belli per il C64 ce n'erano eccome, ovvio!

 e' chiaro che i giochi giocabili ci sono
anche su spectrum e ne ho visti alcuni dove hanno fatto miracoli con il
colore (tanto di cappello al programmatore) ma su tutti quei giochi
programmati entrambi le macchine per un 90% scelgo la versione c64.

Io direi che quelli nati su una delle due macchine erano più belli su quella d'origine. I porting sull'altra tendevano ad essere molto più schifosini...