[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [OT]: La vita è un dono immenso, oltre ogni limite del nostro pensiero

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Jan 2016 23:46:00 +0100

Il 11/01/2016 23:30, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 11/01/2016 22:43, Luca Alimandi ha scritto:

Che questo documento ci aiuti a comprendere e apprezzare una volta di
più il valore inestimabile del dono della vita!

Senza dubbio. E d'altronde la normalità è solo una questione di percentuali e queste percentuali possono variare di molto con il passare del tempo. L'evoluzione pare funzioni così, no? Inoltre l'anormalità è negli occhi di chi guarda, è questione di abitudine. Naturalmente se l'individuo è sano (e le gemelle sembrano essere in ottima salute).

EMG

Infatti... Mi ha colpito positivamente l'accoglienza della gente, degli insegnanti, dei compagni di scuola, dei medici... Ma soprattutto ho ammirato la semplicità e la fierezza dei genitori!
E' uno spettacolo vederle giocare a baseball, imparare ad andare in bicicletta, tuffarsi in piscina, prendere lezioni di guida!... Mi ha emozionato e commosso come se fossero figlie mie!... Mi è sembrato proprio un inno alla vita!
Sembra che il loro sia un caso estremamente raro di completo adattamento. Molti gemelli siamesi non superano i pochi mesi di vita, purtroppo! Ma loro sono una forza della natura... Mi sento incoraggiato e trascinato dal loro esempio!

--

|_ /-\