[zxspectrum] [OT]: La vita è un dono immenso, oltre ogni limite del nostro pensiero

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Jan 2016 22:43:24 +0100

Chiedo scusa a tutti in anticipo per questo OT estremo, ma la storia che questo video racconta ha costituito per me un insegnamento grandioso, mi ha aperto la mente e il cuore... Per questo ho pensato di condividerlo con voi!
Chi avrà il coraggio di guardare e accettare la realtà qui presentata, ne uscirà probabilmente sconvolto, ma (io ne sono sicuro!) anche arricchito e più capace di superare pregiudizi, paure e pietismi perfettamente inutili!
La natura ha risorse INIMMAGINABILI, che vanno ben oltre le nostre consuete capacità, e i limiti a cui siamo abituati!
E ci sono persone, grazie al Cielo, che trovano in sé la forza ed il coraggio di affrontare e gestire situazioni impreviste ed estreme, con determinazione, dignità e amore altrettanto estremi. A loro (e a molti altri che ho avuto modo di incontrare nel mio cammino) va il mio ringraziamento per quello che, con la loro vita e il loro esempio, mi hanno donato.
Penso che ogni altro commento sia superfluo e la silenziosa meditazione sia la più intelligente reazione che si possa avere.
Che questo documento ci aiuti a comprendere e apprezzare una volta di più il valore inestimabile del dono della vita!

https://www.youtube.com/watch?v=K57IcN9DWXo

--

|_ /-\